TI PIACE CANTARE? A TITO LE AUDIZIONI PER IL PREMIO “MIA MARTINI”!

Vuoi partecipare alle audizioni del Premio “Mia Martini” 2017? Questo è il momento giusto.

Nella Sala Convegni Basilicata Fiere nell’area industriale di Tito Scalo (Potenza), Sabato 4 Marzo a partire dalle ore 14:00 si terranno le selezioni.

Il premio intitolato a Mia Martini viene assegnato ogni anno a una della canzoni del Festival di Sanremo, a cui nel 1982 la stessa Mia partecipò con la canzone “E non finisce mica il cielo”.

In quell’occasione, giornalisti accreditati vollero assegnarle un riconoscimento, istituendo così (proprio per lei) il Premio della critica, assegnato poi ad ogni successiva edizione, fino a portare il suo stesso nome dal 1996 (anno successivo della sua prematura scomparsa).

L’evento è infatti basato sulla ricerca di nuovi talenti.

La giuria sarà composta da Rosmy (a sua volta vincitrice del Premio nel 2016), Antonella Tufarelli, Donatello Giambersio e Roberto Tempone.

Dalle ore 18:00, si terrà poi un incontro dal titolo “La Musica, i Giovani e la Società” promosso dall’Associazione Genitori Italiani Basilicata.

Interverranno all’incontro Fernando Barbaro (Presidente di Basilicata Fiere), Francesco Cassotta (Presidente Age Basilicata), Graziano Scavone (Sindaco di Tito), Maria Pia Smaldone (referente associazione Overtur genitori alunni Liceo Artistico Musicale di Potenza) e Antonello Ruggiero (insegnante di musica e musicista), Alessandra Onano (Vocal coach).

Presente anche Vincenzo Giuliano, Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza di Basilicata.

Rosmy, in collaborazione con i “The Music Family”, terrà degli intrattenimenti musicali.

Se ami cantare, questa è la tua occasione!

Ulteriori informazioni e regolamento sul sito www.premiomiamartini.it.

premio mia martini