TORNA AL POTENZA CALCIO IL DIFENSORE SICIGNANO

Pietro Sicignano è un nuovo giocatore del Potenza.

L’accordo è stato raggiunto oggi, Sabato 22 Luglio 2017, a Salerno, alla presenza dell’amministratore del Potenza Calcio, Daniele Flammia, e del procuratore, Gianni Delle Vedove.

Difensore classe ’88, Pietro Sicignano, ha già indossato la maglia rossoblù nella Stagione 2014/2015.

L’esperto calciatore nato a Scafati (Sa) il 3 febbraio 1988, ha militato nelle ultime stagioni tra le fila della Cavese in D e a Vibo Valentia in Lega Pro ma anche Brindisi, Melfi e Carrarese totalizzando oltre 220 presenze. Un metro e ottantacinque, il centrale salernitano rappresenterà un punto fermo nella rosa di mister Ragno.

Ha dichiarato Sicignano.

Ho rifiutato moltissime offerte di altri club per far parte di un progetto serio e ambizioso come quello che il presidente Caiata mi ha proposto.

La mia aspirazione è quella di riaccendere una piazza che non ha eguali nella categoria”.

Su mister Ragno il difensore ha dichiarato:

“Non lo conosco personalmente ma quello che ha fatto sul campo può bastare per comprendere che si tratta di un grande professionista e la scelta della società di affidare a lui la guida tecnica della squadra, oltre a confermare le importanti ambizioni di questo Potenza, è stata per me anche una ulteriore motivazione che ha rafforzato la mia scelta”.

Sicignano si aggregherà al gruppo per l’inizio del ritiro.