TORNANO LE MERENDINE GRATIS DELLA FERRERO PRODOTTE NEL FORNO POTENTINO

Torna a grande richiesta il concorso promosso dalla Ferrero: direttamente “Dal forno di Balvano 2”, che dopo il successo della prima edizione torna a regalare agli italiani pacchi di brioches facendoglieli recapitare direttamente a casa dal forno di Balvano (Potenza).

A partire dallo scorso 15 Settembre e fino al 30 Giugno 2017, tutti i consumatori italiani potranno partecipare a questo concorso tentando di vincere una confezione di merendine Kinder.

Regolamento:

Bisogna collegarsi al sito www.kinderacolazione.it e, dopo essersi registrati attraverso la compilazione del form di iscrizione, o accedendo al sito con e-mail e password eventualmente registrati in una precedente iniziativa Ferrero, si potrà tentare la fortuna.

Ogni partecipante può effettuare una giocata al giorno.

Ogni giorno in palio 100 confezioni di brioches, contenenti ciascuna 10 merendine Kinder.

L’utente sarà informato immediatamente dell’esito della partecipazione (vincente o non vincente).

Nel caso che l’esito sia vincente all’utente sarà richiesto di compilare immediatamente un form di registrazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP, numero di telefono (ai sensi del D.Lgs. 196/2003).

Dopo aver compilato il form l’utente riceverà una e-mail di conferma della vincita con i propri dati di spedizione.

Tutti gli utenti, che non avranno vinto, potranno partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati, che si terrà alla presenza di un funzionario camerale, entro il 30 luglio 2017.

Per tutta la durata del concorso saranno distribuite quasi 30mila confezioni di merendine.