UN FOLLE MINACCIA FOTOGRAFA DI POTENZA: “HAI 2 FIGLI E IN GIRO SE NE SENTONO TANTI DI INCIDENTI”

Ha scatenato l’ira di un folle il lancio della campagna fotografica “Io ciuccio dove mi pare!” promossa dalla fotografa di Potenza Claudia Marone, con lo scopo di sensibilizzare un gesto d’amore naturale che è l’allattamento al seno in luoghi pubblici.

Qualche giorno fa la malcapitata, nella cassetta della posta, ha trovato una lettera anonima con minacce rivolte a lei ed ai suoi figli.

Questo il testo riportato nella lettera:

“Smettila con tutta questa storia del ciuccio dove mi pare perché stai infastidendo non poco visto che sicuramente il tuo unico scopo è acquisire qualche nuova cliente rompendo le scatole a chi paga regolarmente le tasse anche al di fuori della tua città.

Sperando che tu capisca, contando che hai due figli e in giro se ne sentono tanti di incidenti strani e cattiveria.

P.s: ritorna a fare la fotografa di famiglia.

Prendilo come un consiglio sperando che lo ascolti”.

Claudia Marone ha immediatamente denunciato l’accaduto alla Procura ed ha annunciato:

“Ho iniziato questa campagna “Io ciuccio dove mi pare!” perché ci ho creduto fortemente dal primo momento in tutto ciò.

Ma a qualcuno tutto ciò non piace. Non va bene.

Qualcuno che in maniera anonima ha minacciato pesantemente me di “incidenti strani che possono succedermi” se continuo e cosa più grave ha minacciato i miei figli!

Non si può arrivare a tanto.

Allora sappi chiunque tu sia che io non mi fermo e questa campagna la porto avanti.

Ora cosa mi farai?”.

La presidente di Sinergie Lucane, Paola Faggiano, esprime tutta la sua vicinanza alla fotografa Claudia Marone, autrice ed ideatrice della campagna “Io ciuccio dove mi pare” presentata a Matera il 7 ottobre e promossa dalla stessa Sinergie Lucane.

La Foggiano ha dichiarato:

“Mi sento di essere vicina all’amica Claudia ed esprimo la stessa vicinanza di ognuno dei nostri tanti associati.

E’ un bruttissimo episodio che davvero non ha alcuna spiegazione ed auspico che le forze dell’ordine facciano chiarezza.

Noi con Sinergie non ci fermeremo certo qui e continueremo ad affiancare Claudia Marone nella campagna “Io ciuccio dove mi pare” che promuove l’allattamento al seno “sempre ed ovunque” in tante altre piazze lucane.

I prossimi appuntamenti saranno Melfi e Potenza le intimidazioni non faranno mai presa su chi propone e promuove il bene con la forza del proprio cuore”.

Dunque la campagna “Io ciuccio dove mi pare!” continua e dopo l’evento di Matera, seguiranno  le tappe a Melfi e Potenza rispettivamente l’11 Novembre e il 18 Novembre.