Acerenza in Rai! Il bellissimo e suggestivo Borgo parteciperà a questa nota trasmissione

Il sindaco di Acerenza Fernando Scattone rende noto che il comune di Acerenza parteciperà alla trasmissione di Rai 3 “Kilimangiaro Borgo dei Borghi”.

“Un’edizione straordinaria che andrà in onda, nei 4 sabati di novembre 2018, su Rai 3 e che vedrà 60 borghi partecipanti.

Acerenza è tra quei borghi che hanno partecipato ad una delle passate edizioni ottenendo un’ottima postazione, IV° borgo nell’edizione 2013/2014.

Un grazie immenso alla Rai che ci ha nuovamente coinvolti e selezionati, tra i Borghi che prenderanno parte alla trasmissione nell’edizione speciale 2018 e orgogliosi di far parte di un club esclusivo come quello dei “Borghi più Belli d’Italia”.

Quindi un 2018 ricco di televisione e di grande schermo per Acerenza. La partecipazione alla trasmissione  “Alle falde del Kilimangiaro”, si aggiunge alla già confermata partecipazione alla trasmissione di Rai 2, “Mezzogiorno in Famiglia”.

Ancora uno straordinario riconoscimento per Acerenza; ancora un risultato esaltante a conferma che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di tutta la comunità”.

In bocca al lupo per questa grande opportunità che darà risalto non solo ad Acerenza ma anche alla nostra bellissima regione.