Potenza, in questo comune della provincia cittadine al servizio della comunità: ecco i ringraziamenti del sindaco

IL sindaco di Marsicovetere (PZ), Marco Zippari si congratula con un gruppo di concittadine per il bel gesto messo in campo a beneficio del paese.

Ecco Zippari cosa scrive in proposito:

“Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via.

Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti’.

Così, quasi 70 anni fa, Cesare Pavese scriveva in una delle sue opere, ed è con queste parole, che voglio ringraziare, con i sensi della mia stima e con la mia gratitudine un gruppo di cittadine di Marsicovetere (PZ) che oggi hanno voluto, insieme e motivate, pulire il paese.

Attraverso questo gesto spontaneo, hanno dimostrato quanto amore nutrono per il nostro bel paese definito da tutti il ‘balcone della Val D’Agri’.

Da primo cittadino di Marsicovetere (PZ) esprimo un grazie a nome della comunità che mi onoro di rappresentare, certo di sintetizzare il pensiero di tutti, perché è grazie al poco di tutti che possiamo arrivare lontano e aprire le porte a chi vorrà visitare Marsicovetere (PZ) in una nuova stagione che sta per iniziare.

Il Vostro Sindaco Marco Zippari“.