Potenza Fiorisce: c’è ancora tempo per partecipare al concorso che rende più bella nostra città! Ecco la data di scadenza aggiornata

Seconda edizione del I concorso “POTENZA FIORISCE”, che ha lo scopo di invogliare e stimolare i cittadini del CENTRO STORICO DI POTENZA a render più gradevole ed ospitale la propria città decorandola con fiori, piante e allestimenti floreali compositi, sia per soddisfazione personale, sia per testimonianza di AMORE, sia per offrire un gesto gentile di accoglienza ai visitatori durante la stagione primaverile/estiva.

Il concorso consiste nella decorazione floreale di balconi, finestre, davanzali – dehor (spazi per il ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico esercizio) ma anche di vetrine, ingressi, portoni e atri.

La richiesta di partecipazione può essere inviata tramite mail a: appenninosmart@gmail.com allegando la scheda di iscrizione.

Il termine di scadenza è stato prorogato a domenica 8 giugno 2025.

Gli allestimenti floreali per entrambe le categorie (residenti e commercianti) dovranno essere ultimati entro il 15 giugno.