L’Amministrazione comunale di Potenza informa che:
“venerdì 6 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, saranno eseguiti lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Mazzini, con particolare riferimento alle strisce pedonali, attualmente poco visibili.
L’intervento si rende necessario per garantire maggiori condizioni di sicurezza per pedoni e automobilisti.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza e tutelare gli operai impegnati nel cantiere, sarà istituito il senso unico temporaneo per la durata dell’intervento.
Nel dettaglio:
- non sarà possibile accedere a via Mazzini provenendo da via Ciccotti – Santa Maria;
- per i veicoli provenienti da via Roma sarà obbligatoria la svolta a sinistra in direzione Santa Maria / via Cavour.
Si invita la cittadinanza a rispettare le indicazioni della segnaletica temporanea che sarà posizionata in loco.
Le operazioni si svolgeranno sotto l’attenta supervisione della Polizia locale che ringraziamo per la consueta collaborazione”.




























