Ufficiale ed agenti della Polizia Locale lo scorso 28 settembre hanno proceduto all’arresto in flagranza di una persona, ritenuta responsabile della cessione di cocaina in pieno centro città.
Particolarmente significativo l’esito della successiva perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stata rinvenuta una importante somma di denaro, probabile provento della vendita di stupefacenti, oltre ad altre dosi di cocaina già confezionate e pronte per la distribuzione.
Al termine degli adempimenti di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Potenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Questo intervento, a pochi giorni di distanza dal fermo di un’altra persona, sorpresa mentre occultava hashish all’interno di una siepe, conferma l’attenzione costante del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Potenza, sul fronte del contrasto allo spaccio e della tutela della sicurezza urbana.
“Si tratta di attività che richiedono presenza sul territorio, capacità investigativa e grande professionalità. Il risultato conseguito è frutto dell’impegno quotidiano dei nostri Agenti ed Ufficiali, ai quali rivolgo il mio personale ringraziamento per lo spirito di sacrificio e la dedizione al lavoro” dichiara la Comandante Santoro.


























