Dalla tarda mattinata di oggi, come vi abbiamo segnalato in precedenza, sono stati numerosi i disagi alla circolazione stradale in Basilicata.
Oltre ai rallentamenti e alle code segnalati in diverse zone (Potenza-Melfi, Tito-Brienza, raccordo Potenza-Sicignano) e la tragedia sfiorata a Corleto Perticara dove un furgone è rimasto in bilico su un ponte rischiando di precipitare e fare un volo di diversi metri, si è verificato un altro incidente.
Oggi pomeriggio un sinistro si è verificato su un viadotto all’altezza dello svincolo per Lagonegro Nord.
Un’utilitaria all’uscita della galleria è sbandata urtando contro il guardrail, la conducente ha perso completamente il controllo del mezzo rimbalzando per diversi metri tra una parte e l’altra delle barriere.
L’auto ha subito numerosi danni e tanta è stata la paura per i 4 passeggeri a bordo.
Sul posto è intervenuta una volante della Polizia stradale e i mezzi dell’Anas che hanno ripristinato la circolazione stradale.





























