Bella giornata ieri, in occasione del 29mo Memorial intitolato a Massimo Cianciarulo.
Racconta l’amministrazione comunale di Marsico Nuovo:
“La manifestazione, dopo la parentesi dello scorso anno, si è tenuta allo stadio comunale MASSIMO CIANCIARULO di Galaino.
La struttura, che versava in condizioni di abbandono, è stata oggetto di importanti interventi manutentivi e di adeguamento degli impianti elettrici e termici che hanno comportato spese per circa 25.000 euro.
Ieri è stata utilizzata per la prima volta e manifestazione migliore non poteva esserci: una festa dello sport nel ricordo di un giovane della nostra comunità.
Comunque, da oggi abbiamo un altro impianto sportivo completamente fruibile.
Con gli investimenti fatti sullo stadio, che si aggiungono a quelli di adeguamento effettuati sul contiguo bocciodromo, a quelli sul campo di calcio a 5, sulla palestra e a quelli per l’area fitness, abbiamo completato un percorso biennale di riqualificazione e implementazione degli impianti sportivi a Galaino (costo complessivo 200000 euro).
Ringrazio per questo il consigliere Antonio Di Taranto con delega allo sport e i rappresentanti di area, vale a dire l’assessore Orietta Sassone e il consigliere Domenico Vita che, in questi due anni, si sono prodigati affinché tutto questo potesse essere realizzato.
Ora la partita è quella di rispettare le “cose”: ad esempio sabato mattina abbiamo dovuto sistemare una porta che era stata …presa a calci.
Sia chiaro: per gli imbecilli a Marsico Nuovo non c’è più posto!
Grazie a chi ha organizzato l’evento, a chi ha partecipato, all’ Aics Galaino, a Antonio Ramagnano che ha curato i dettagli e alla famiglia Cianciarulo che ha testimoniato, in maniera composta ed intima, ancora una volta, la devozione e l’amore verso il compianto Massimo, un figlio di Marsico Nuovo, un FRATELLO di noi tutti”.
Ecco le foto dell’evento.