AL SAN CARLO DI POTENZA DA SALA CONSILINA: MAMMA RINGRAZIA DI CUORE MEDICI E STAFF PER LA NASCITA DI SUO FIGLIO!

Elogi al nostro Ospedale San Carlo.

Da Sala Consilina una coppia di neogenitori ha scritto all’ufficio stampa della struttura per ribadire la giusta scelta di far nascere loro figlio qui, a Potenza.

Riportiamo integralmente questo messaggio pieno di ringraziamenti e affetto scritto specialmente da mamma Francesca:

“All’alba di Lunedì 10 Aprile è nato Antonio! Un bimbo meraviglioso che ha riempito di gioia, fin dai primi attimi di vita, mamma Francesca e papà Michele.

Viviamo a Sala Consilina, in provincia di Salerno, ma abbiamo preferito che nostro figlio nascesse in una struttura come la vostra. Ed è stata una scelta PERFETTA.

Siamo stati seguiti fin dai primi mesi di gravidanza dalla dottoressa Maria Teresa Orlando, che ha avuto sempre un atteggiamento di amicizia oltre che di grande professionalità nei nostri riguardi.

Una volta ricoverata presso l’ospedale io, mamma Francesca, ho ricevuto attenzioni e, lasciatemelo dire coccole, da parte di tutto il personale del reparto di Ostetricia. In particolare, voglio ricordare le premurose attenzioni ricevute da Paola Petrocelli ed Incoronata Masi (ostetriche) e Mariele Larotonda (allieva).

Non mi è sembrato sufficiente ringraziarle più volte personalmente per la premura dimostratami ma ho preferito e ritenuto opportuno rendere in un certo senso pubblico questo loro atteggiamento nei confronti di noi mamme.

In conclusione noi neogenitori abbiamo ritenuto meritevole di segnalazione questo operato di buona sanità, a maggior ragione perchè verificatosi nel nostro bistrattato Meridione, dove fortunatamente continuano ad esistere isole dove si opera in maniera professionale ed UMANA.

Vi ringraziamo ancora per tutto ciò che avete fatto per noi nei nostri giorni di permanenza presso l’ospedale e vi promettiamo che sarete sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

Con affetto,

Papà Michele, mamma Francesca ed il piccolo Antonio”.

I nostri complimenti ai medici e a tutto lo staff, nonchè i migliori auguri a questi neogenitori.

Benvenuto al mondo piccolo Antonio!

(foto web)