AL VIA IL MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE D’IMPRESA ALL’UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA

AL VIA IL MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE D'IMPRESA ALL'UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA

 

Tra pochi giorni partirà il nuovo Master annuale di I livello in “Economia e gestione dell’impresa cooperativa e cooperazione territoriale” promosso dall’Università della Basilicata (in collaborazione con l’Alleanza delle cooperative italiane Basilicata).

Il Master sarà inaugurato lunedì 25 Gennaio alle ore 16 a Potenza (nella sede del dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia-Campus di Macchia Romana, Aula 39).

L’obbiettivo è quello di promuovere la crescita e acquisire conoscenze sulle cooperative e sulle imprese sociali formando funzionari e professionisti con competenze in diversi ambiti (economico, aziendale e giuridico) adeguandosi alle attuali economie di mercato e alle figure dirigenziali e manageriali richieste.

Nella giornata inaugurale verrà illustrato il programma dettagliato, il calendario delle attività e l’organizzazione complessiva del corso e ci sarà la partecipazione del coordinatore Gianni Quaranta e dei rappresentanti regionali dell’Alleanza delle cooperative.