Al Viviani i cuori del Potenza Calcio e di questa associazione uniti per donare un sorriso a bambini speciali: ecco l’iniziativa

In occasione delle prossime due partite interne del Potenza Calcio al Viviani, contro il Catania e contro il Matera, Sinergie Lucane presenterà al pubblico rossoblu il progetto ed evento “Le 3 D della dimensionalità” e si adopererà per una raccolta fondi al fine di dotare la città di una altalena per bambini su sedia a rotelle.

Sinergie Lucane ringrazia il Potenza calcio ed il suo presidente Caiata per l’estrema sensibilità dimostrata e per l’opportunità concessa.

In particolare Sinergie sarà presente in tre punti all’interno dello stadio, presso le entrate della tribuna laterale, dei distinti e della curva, sarà inoltre omaggiato e ringraziato il presidente Caiata che sarà invitato ufficialmente all’evento così come tutti gli atleti, i tecnici e la dirigenza del Potenza.

“Le 3 D della dimensionalità” è un progetto per promuovere la piena inclusione sociale, la parità, il miglioramento della qualità della vita dei disabili e la rivoluzione culturale a cui tutti dobbiamo prendere parte, nonché raccogliere fondi in occasione della cena di beneficenza per l’acquisto di una attrezzatura sportiva per disabili (l’altalena).

L’evento si svolgerà il 3 Dicembre 2018 in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità.

Le attività si svolgeranno presso la sala ricevimenti di Art Restaurant in Via Verderuolo Superiore 13.

Una sedia a rotelle sarà protagonista della scena.

Complimenti agli ideatori dell’iniziativa per questo gesto di solidarietà che regalerà sicuramente tanti sorrisi a questi bambini speciali.