Avigliano: al via la stagione dei concorsi! Ecco le figure richieste

Assunzioni a tempo indeterminato al Comune di Avigliano (PZ).

Così il Sindaco, Giuseppe Mecca:

“Prime 6 nuove assunzioni a tempo indeterminato.

Dopo neppure 8 mesi dal nostro insediamento prende inizio la stagione dei concorsi.

I primi si svolgeranno già nei prossimi 2 mesi!

Più Polizia Locale, più controllo del territorio, più servizi al cittadino, più efficienza dell’amministrazione.

Potenziamento della Delegazione Comunale di Lagopesole (PZ) e finalmente la riapertura quotidiana dell’ufficio anagrafe, a servizio degli aviglianesi.

Avevamo detto che avremmo efficientato da subito la macchina amministrativa.

In pochi mesi abbiamo sostituito il Segretario Generale dell’Ente, da pochi giorni abbiamo assunto il nuovo Responsabile dell’ufficio finanziario ed abbiamo provveduto allo sdoppiamento dell’Ufficio Tecnico, creando un apposito settore Ambiente.

Questo è soltanto l’inizio di quella rivoluzione che abbiamo in mente, che prende forma giorno per giorno e che restituisce ad Avigliano ciò che merita”.

Nel dettaglio sul sito dell’Amministrazione, dove è possibile reperire requisiti e modalità di presentazione della domanda, è stato pubblicato:

  • Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 2 unità nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – categoria C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali.
  • Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di N. 4 unità nel profilo professionale di Istruttore di Vigilanza – Agente di Polizia locale – categoria C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali.