“La Madonna delle Grazie rappresenta per gli aviglianesi una devozione molto antica e radicata nella comunità, a cui Don Mimmo e Don Rocco hanno dedicato con cura le celebrazioni religiose, in modo particolare presso la bellissima Chiesa”.
Così il Sindaco Giuseppe Mecca che scrive:
“Complimenti al Comitato Festa per l’ottima organizzazione dei festeggiamenti civili, ben riusciti con la partecipazione di famiglie, bambini, cittadini, allietati da spettacoli ed intrattenimenti.
Un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo ai cittadini che risiedono alla Madonna delle Grazie per il grande contributo che hanno dato nel prodigarsi alla pulizia del verde e alla cura del territorio, cooperando con l’Amministrazione con uno spiccato senso civico e spirito di appartenenza.
Due anni fa, dallo stesso posto, parlai di un quartiere in evoluzione, composto da nuclei familiari giovani, a cui dedicare attenzione in termini di servizi ed infrastrutture: il primo impegno mantenuto, a cui seguiranno altri, è stato l’ampliamento della pubblica illuminazione”.
(In copertina foto di Antonio Verrastro)