Basilicata: numerose pattuglie, unità cinofile, denunce e sequestri della Finanza! Ecco l’operazione

Prosegue incessante ed intensa l’attività della Guardia di Finanza della Basilicata nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

I militari dei dipendenti Comandi Provinciali di Potenza e Matera, nei primi sette mesi del corrente anno, nell’ambito del contrasto agli illeciti traffici di droga, hanno intensificato la propria presenza su tutto il territorio regionale con l’impiego di numerose pattuglie e delle unità cinofile.

Nel corso delle attività predisposte, sono stati eseguiti diversi interventi che hanno portato al sequestro di oltre 2,800 chilogrammi di sostanze stupefacenti e alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di 73 persone, di cui 20 in stato di arresto, nonché alla segnalazione di 71 assuntori alle competenti Prefetture.

Le operazioni in argomento testimoniano la costante e incisiva azione delle Fiamme Gialle Lucane a presidio dello specifico settore, coerentemente alle linee di indirizzo impartite dall’Autorità di Vertice del Corpo, svolta sia nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, sia attraverso complesse attività investigative di qualificato spessore tecnicoa
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)