IL CAMPIONE POTENTINO CHICO INFIAMMA LA PISTA AL SUPER TROFEO EUROPA!

Pioggia di spumante e gioia infinita per Vito Postiglione che con la vittoria di ieri a Silverstone sale al comando nella classe Pro del Lamborghini Super trofeo Europa.

Il pilota del team Imperiale Racing ha portato a casa questo meraviglioso risultato in equipaggio con il giovanissimo Jonathan Cecotto di soli 17 anni ma figlio d’arte dell’ex pilota di formula 1 Jhonny Cecotto.

Il campione potentino è stato autore di una gara perfetta iniziata con la conquista della pole position nella prima delle due gare e della grande destrezza nel mantenere la testa della corsa fino al momento dei pit-stop.

Sabato 13 Maggio si è disputata la gara 1 con Cecotto subentrato a Postiglione dopo le soste, è rientrato in pista davanti a Axcil Jefferies della GDL Racing lasciatagli da Breukers.

E’ proprio Breukers a dare filo da torcere in gara 2 a Postiglione e a riuscire a posizionarsi davanti durante le soste.

L’olandese perde però il controllo della sua auto al 20’ e Postiglione ritorna in seconda posizione pronto ad insidiare il brasiliano Abbate.

A soli tre minuti dal termine Postiglione si rende autore di un sorpasso strepitoso ai danni di Nemoto subentrato ad Abbate e conquista così la prima posizione portando a casa il secondo successo consecutivo.

Il duo Postiglione-Cecotto è sempre più affiatato e soprattutto vincente e dopo questa splendida doppietta si attendono altri risultati importanti per le prossime gare.