Coronavirus: a Potenza e provincia al via le vaccinazioni per i maturandi! Ecco date, orari e scuole

Da oggi, martedì 8 giugno e fino a sabato 12 giugno 2021, dalle ore 8:30 alle ore 19:00, presso il punto vaccinale della palestra “Rocco Mazzola” di via Roma a Potenza, si effettueranno le vaccinazioni anti Covid-19 ai maturandi della Provincia di Potenza.

Per oggi sarà la volta dei ragazzi del Galilei – Da Vinci – Nitti e Pasolini di Potenza, O. Flacco di Venosa, oltre agli studenti di Corleto e Villa d’Agri.

Per mercoledì 9 giugno invece, Einstein – De Lorenzo e O. Flacco di Potenza, Sinisgalli di Senise, Giovanni Paolo II di Maratea e Gasparrini di Melfi.

L’accesso sarà scaglionato in gruppi non superiori a 70 unità/ora rispettando l’ordine e i calendari che l’Ufficio Scolastico Regionale – che si è occupato di informare e avvisare gli studenti – ha fornito all’Asp.

I maturandi dovranno presentarsi muniti di tessera sanitaria, codice fiscale e della documentazione allegata (da scaricare, stampare e compilare in ogni parte).

Gli studenti minorenni dovranno essere accompagnati e muniti di consenso firmato dal genitore o da chi ne esercita la patria potestà.