DA DOMANI CHIUSA AL TRAFFICO QUESTA STRADA DEL POTENTINO

Anas comunica che per l’esecuzione di lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici a servizio delle gallerie ‘Serra delle Macine’, ‘La Badia’ e ‘Serra S. Vito’ situate lungo la strada statale 95/Var “Variante Tito-Brienza”, a partire da domani sera (Martedì 7 Marzo 2017) si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, tra le ore 22:00 di Martedì 7 e le ore 6.00 di Mercoledì 8 Marzo e tra le ore 22:00 di Mercoledì 8 e le ore 6.00 di Giovedì 9 Marzo sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della statale 95/Var compreso tra il km 0,000 (svincolo per Tito) ed il km 7,950 (svincolo per Satriano di Lucania Nord), in provincia di Potenza.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato lungo la strada statale 95 “di Brienza”.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.