Elezioni amministrative in Basilicata, senatori Marti e Pepe: “l’avanzata della Lega sotto gli occhi di tutti”

“In Basilicata la vittoria del centrodestra e l’avanzata della Lega alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre scorso sono sotto gli occhi di tutti e rappresentano motivo di grande soddisfazione.

Con l’affermazione di Peppe Maglione a Melfi la Lega entra per la prima volta nel Consiglio comunale della Città federiciana.

Poi da Cancellara a San Chirico Raparo, da Paterno a Oppido Lucano, da Montescaglioso a Bernalda, e passando per altri Comuni, tanti sono gli amministratori locali eletti e tanti sono i Sindaci, riconfermati e nuovi, della Lega che, a capo di liste civiche, sapranno offrire alle loro rispettive comunità il buongoverno, anteponendo gli interessi generali a quelli di parte.

Aver ricevuto ancora la fiducia ci riempie di orgoglio, ma allo stesso tempo ci trasferisce una forte responsabilità che deve spingerci a migliorarci e a dare risposte ed attenzioni sempre più efficaci ai Lucani.”

Così il senatore Roberto Marti, Commissario Lega Basilicata, e il senatore Pasquale Pepe, Capo Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega.