GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO NEL POTENTINO PER LO SPETTACOLO DI QUESTA SCUOLA! LE FOTO

Si è conclusa con un grande successo di pubblico la 17a edizione del saggio di fine anno della scuola di ballo Dance With Me (con sedi a Picerno, Potenza e Sant’Angelo di Avigliano), grazie al lavoro e alla passione dell’insegnante Dina Romano.

Lo spettacolo, a chiusura di un intenso anno di lezioni, si è tenuto domenica sera nella cornice dell’Anfiteatro di Picerno, e ha messo in scena tante e diverse coreografie.

Oltre un centinaio gli allievi impegnati nella serata, che si sono alternati davanti al grande pubblico che ha riempito le gradinate del suggestivo spazio di aggregazione comunale. Trionfo di colori negli abiti indossati dagli allievi di ogni età, bambini, ragazzi e adulti, tutti insieme sul palco uniti dalla stessa passione.

Balli di gruppo, musiche pop e latine, danze caraibiche hanno riempito la kermesse tanto attesa.

Non sono mancate le sorprese, coreografie spettacolari con grandi scenografie, frutto del grande estro dell’insegnante Dina Romano, che di anno in anno cerca sempre di migliorarsi.

Alcuni momenti della serata sono stati inoltre dedicati al fitness, con l’esibizione in due discipline ancora troppo poco conosciute al sud: il jumping, attività faticosa ma estremamente coinvolgente su tappeti elastici, e il dansyng, un modo semplice e divertente per consumare calorie cantando e ballando.

Complimenti a questi ragazzi che con grande impegno e passione hanno emozionato tutti divertendosi.

Queste alcune foto dello spettacolo.