I LUCANI SEMPRE PIÙ INNAMORATI DEI PATTINI A ROTELLE! RECORD DI PARTECIPAZIONE AL TROFEO “TRICOLORE” CHE SI TERRÀ A…

E’ record di partecipazioni per la quarta fortunatissima edizione del trofeo InterRegionale “Pattini Tricolore”, una gara di pattinaggio artistico su rotelle entrata ufficialmente nel circuito della P.G.S (Polisportive Giovanili Salesiane) che vanterà quest’anno la bellezza di 350 atleti iscritti di età che va dai cinque anni in su.

Questo importante evento organizzato dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica (A.s.d.) Manduria Skating si svolgerà dal 2 al 4 Giungo presso il pattinodromo di Manduria (Ta).

A dare spettacolo ci saranno sessanta atleti del luogo e altre sedici squadre provenienti da Puglia e Basilicata.

Questa manifestazione fatta di competizioni spettacolari non ha mai raggiunto prima così tanti iscritti ed è diventata oramai un appuntamento fisso per tutti coloro i quali sono appassionati di questa disciplina.

La competizione “Pattini Tricolore” come dimostrano i numeri e il valore tecnico dei partecipanti sta crescendo in ogni edizione arrivando a livelli altissimi.

Il direttivo della Manduria Skating, composto dalle tre sorelle Antonietta, Maria Rosaria e Lucia Tatullo, è stato capace di far brillare sempre di più questo evento. La società vanta oltre 60 iscritti allenati dall’atleta della Nazionale di pattinaggio Giammaria Altieri. Ad assegnare i trofei della manifestazione ci saranno giudici federali FISR che determineranno le classifiche finali.

18581510_10211050845619176_6320700859191846645_n