I Modena City Ramblers in concerto a Potenza! Ecco quando

I Modena City Ramblers si esibiranno (con ingresso gratuito) domani sera, 27 luglio, in Piazza Mario Pagano a partire dalle ore 21.30, dando vita allo spettacolo musicale “Pensare globale, agire locale, non è uno slogan ma una sfida vitale” del tour Altomare 2023.

La band nasce nel 1991 con l’intenzione di suonare musica irlandese, senza dimenticare però le radici emiliane, generando così il genere combat folk.

Lo show rientra nell’ambito dell’iniziativa “Anno Europeo dei Giovani”, che ha visto negli ultimi mesi la realizzazione, grazie al progetto “Potenza in Vita con i Giovani”, di oltre sessanta iniziative sul territorio cittadino, aventi carattere sportivo, culturale ma soprattutto sociale ed aggregativo.

“Potenza in Vita con i Giovani” nasce dalla sinergia tra Comitato A.S.I. Basilicata, Raggi di Sport e Voci in Gioco, con la fondamentale collaborazione del Comitato Più Sport, il Comune di Potenza e la Regione Basilicata.

La kermesse si concluderà a settembre con manifestazioni sportive interregionali di Volley, Sitting Volley, Bocce e Tennis da Tavolo.

Di seguito la locandina con i dettagli.