IL COMUNE DI POTENZA SI TINGE DI ROSA: IL SINDACO DE LUCA HA NOMINATO DUE NUOVI ASSESSORI!

Nominati due nuovi assessori dal sindaco di Potenza Dario De Luca: si tratta di Donatella Cutro (alla quale vanno le deleghe a Programmazione – Agenda Urbana – Politiche comunitarie – Coesione territoriale – Università e Ricerca – Rapporti con le associazioni e Servizi informatici) e di Carmen Celi (alla quale sono state affidate le deleghe ad Attività Produttive – SUAP – Istituti di Partecipazione – Politiche Giovanili – Pari opportunità).

Il primo cittadino, dopo aver ricevuto le dimissioni dell’ex assessore Faggella, ha provveduto oggi a nominare le new entry della Giunta comunale, dichiarando:

“Un convinto ringraziamento per la professionalità dimostrata e per la qualità dell’incarico svolto a Mariangela Faggella, favorendo la prosecuzione di un lavoro fondamentale nell’ambito della progettazione del futuro della nostra città, quello della Programmazione appunto.

Sono fiducioso che anche i nuovi componenti della Giunta sapranno fornire il proprio apporto di qualità e quantità, affinché l’intera comunità cittadina possa trarre beneficio dal lavoro di squadra al quale tutti siamo chiamati a fornire il nostro contributo”.

Spiega la neo assessore Carmen Celi:

“Onorata per il mio nuovo impegno.

Farò in modo che tutto il mio amore per la città si concretizzi attraverso atti volti a favorire l’intera comunità!

Una città che avendo una grande storia merita un grande futuro!

Sono una mamma e una professionista e proverò a mettere tutte le mie esperienze a disposizione delle cittadine e dei cittadini di Potenza!

Sono del Pd e ringrazio il gruppo dirigente del mio partito per il sostegno.

Lavorerò affinché un partito importante anche in una esperienza amministrativa non semplice aggiunga unità e prestigio all’azione del Comune”.

Il sindaco ha anche nominato Roberto Spera Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Acta.

“La decisione (spiega De Luca) è stata presa a seguito delle dimissioni presentate dal precedente presidente, Claudio Mauro.

Con Spera fanno parte del Cda Lucia Sofia e Attilio Laginestra, entrambi funzionari dell’amministrazione comunale”.