Josè, campione di Maratea, sul podio di questo campionato mondiale! Congratulazioni

Terzo posto al campionato mondiale di naturalbodybuilding per il lucano José Possidente.

Ancora una volta si conferma la tenacia, l’impegno e il grande valore atletico del campione di Maratea.

La gara internazionale si è svolta a Toronto l’11 novembre, vedendo atleti provenienti da tutto il mondo pronti a salire in vetta al podio del UFE WORD CHAMPIONSHEEPS.

Possidente, ha portato in alto il suo sogno con allenamenti serrati e grande attenzione per l’aspetto nutrizionale, di cui si occupa da diversi anni il suo nutrizionista Dario Polisano.

Il campione di Maratea, distintosi lo scorso anno come campione del mondo, oltre ai numerosi riconoscimenti italiani ed europei, è anche un preparatore atletico e master posturale.

Recentissimi, infatti, gli importanti traguardi dei suoi atleti alla competizione londinese del 24 settembre UFE EUROPEAN CHAMPIONSHEEP: Elena Zanella, Simone Bresciani e Ilaria Rossi, distintisi come campioni europei nelle proprie categorie, tra loro la Zaganella si è confermata stella del Natural bodybuilding anche in questa competizione canadese.

Grande risultato per Possidente che si ritiene soddisfatto:

“È stata una vittoria importante essendo stata questa una competizione open, dove non abbiamo gareggiato in base all’età.

Tra noi atleti formidabili, anche di vent’anni, e riuscire ad affermarsi in questo partere è stato un bel traguardo”.

Una vittoria che Possidente ha dedicato a suo padre che lo ha lasciato quest’anno, ma che, come afferma, accompagna ed accompagnerà sempre la sua vita.