LA CANTANTE POTENTINA ELEONORA DALLA “VETRINA DEI TALENTI” DI SANREMO PORTA A CASA BEN DUE PREMI. COMPLIMENTI!

Continua a collezionare successi la cantante potentina Eleonora Catalani che dopo aver partecipato al programma televisivo “The best” in onda ogni Martedì su canale Italia 2, è stata protagonista anche alla “Vetrina dei talenti”, uno degli eventi collaterali della kermesse musicale Sanremese.

Durante la settimana dedicata al Festival della canzone italiana, Eleonora ha partecipato alla “vetrina dei talenti” proponendo l’inedito “E mi sembra strano” di A.Parisi e V.Micucci.

Tra i 50 artisti in gara, tra cantautori e interpreti, la nostra cantante potentina ha portato a casa due premi importanti: il premio della critica e il premio speciale della giuria “UNA VOCE PER CLAUDIO VILLA” , consistente in una targa in oro bianco creata dallo stesso orafo che ha fatto i premi del festival di Sanremo 2017.

La Catalani emozionata ci ha raccontato:

“L’occasione a partecipare alla “Vetrina dei talenti” mi è stata offerta da Andrea Magini, conduttore e ideatore del programma televisivo “the best” .

 Ho vissuto tre giorni intensi immersa nella kermesse musicale Sanremese costituita da eventi collaterali di moda e spettacolo.

Nel corso dei tre giorni, numerose sono state le mie esibizioni.

L’avventura si è conclusa l’11 Febbraio con l’audizione al mattino davanti ad una commissione di grandi esperti e professionisti del settore.

Poi in serata l’evento più emozionante si è svolto con la premiazione.

È un onore per me aver ricevuto uno dei premi più ambiti che è il premio speciale UNA VOCE PER CLAUDIO VILLA, uno dei pilastri della musica Italiana intramontabile che proprio in quei giorni tanti anni fa purtroppo ci lasciava”.

Facciamo i nostri complimenti ad Eleonora augurandole di raggiungere altri ambiti traguardi nel corso della sua carriera.

Ecco alcune foto di Eleonora.