LA NOSTRA CITTÀ HA UN NUOVO QUESTORE

Potenza ha un nuovo Questore.

Così il Presidente del Consiglio Regionale, Francesco Mollica, dà il suo benvenuto ad Alfredo Anzalone:

“Rivolgo il mio saluto e il mio benvenuto al nuovo Questore di Potenza, Alfredo Anzalone. Ad occuparsi della sicurezza della città capoluogo di regione, sarà un uomo di spessore con un importante curriculum alle spalle.

A Palermo ha vissuto l’estate di sangue del 1985, in cui furono uccisi Beppe Montana, Ninni Cassarà e Roberto Antiochia.

Da oggi sarà alla guida di un territorio che per anni è stato considerato immune dal clima della malavita ma ad oggi con non pochi problemi difficili e complessi da risolvere.

Certo che lo Stato, attraverso la persona del dott. Anzalone, riuscirà ad essere una sentinella sempre vigile al fine di garantire ai potentini il massimo della sicurezza e della legalità.

Come presidente del Consiglio mi impegno a garantire una piena disponibilità di collaborazione con le Forze dell’Ordine perché sono convinto che il raggiungimento di migliori condizioni di sicurezza sia legato non solo alle attività repressive, ma anche ad una buona comunicazione di tutti gli aspetti normativi e dei rischi legati a comportamenti scorretti.

Per questo motivo la Regione Basilicata continuerà ad offrire la propria disponibilità a collaborare nell’organizzazione di progetti di educazione alla legalità”.

Diamo il benvenuto al nuovo questore che saprà sicuramente garantire alla nostra città sicurezza e vigilanza.