LA POWER FIGHT POTENZA OSPITE IN LOMBARDIA AL GALÀ DI KICK BOXING!

Sabato 25 Febbraio a Nuvolera (BS) la Power Fight Potenza dei maestri Nello Befá e Francesco Margiotta (Spartakus Boxe) ha partecipato alla terza edizione del Galá di Kick Boxing “Mushin Fighting” organizzato dal M°Vergallo Direttore Tecnico della Nazionale Italiana Fikbms.

Un evento importante che ha permesso lo svolgersi di match al cospetto di fighters dilettanti e professionisti, con un elevato livello tecnico espresso da parte dei partecipanti.

Il team potentino continua la sua esperienza di crescita, questa volta fuori regione, in territorio lombardo, portando al Galá due atleti:

Salvatore Santarsiero categoria -70 kg specialità low kick e Rocco Grieco -57 kg specialità low kick.

Inizia il giovane Santarsiero (al debutto assoluto nel contatto pieno) a dare il via al Galá, purtroppo perde per una preferenza contro Zaccuri Matteo del Team Oyama.

Subito dopo è il momento di Grieco che incrocia i guanti con Mattia Falqui della CUS Dalmine il match parte bene per l’atleta potentino che si aggiudica il primo round mentre nel secondo round è costretto a subire la vivacità del suo avversario, che sconfigge l’atleta potentino soltanto nel finale.

Soddisfazione da parte dei coach Befá e Margiotta che nonostante il risultato hanno visto i propri atleti fare passi avanti e aggiungere un’ennesima e importante esperienza al proprio percorso.

Archiviata questa esperienza il lavoro della Power Fight continua in vista della Coppa del Presidente che si terrà il 18 Marzo a Riccione.