LAURA PAUSINI A MARATEA: PER LE RIPRESE DEL SUO VIDEO HA SCELTO UNA SPIAGGIA ROMANTICA

La presenza di Laura Pausini a Maratea ha suscitato la curiosità da parte dell’esercito dei suoi fans.

Qualche giorno fa la notizia era stata lanciata dal presidente del Consorzio Turistico Maratea, Biagio Salerno.

Poco fa, invece, il sindaco di Maratea Domenico Cipolla, ha annunciato:

“Laura Pausini ed il videoclip girato a Maratea.

Per tutti coloro che mi chiedono informazioni, Laura Pausini è venuta a girare il suo ultimo video musicale a Maratea, scegliendo la Spiaggia Nera come location.

Le riprese sono terminate e l’artista, a cui è piaciuta molto la nostra città, adesso è volata via”.

Davvero una bella soddisfazione per la nostra regione onorata di essere stata scelta dalla voce italiana tra le più belle e apprezzate nel mondo.

La stessa Pausini, nei giorni scorsi, aveva  lasciato intendere ai fan che era in corso la registrazione del nuovo album con un post che ha raggiunto i 4,5 mila like e superato le 150 condivisioni.

Nella foto che la cantante ha postato: un paio di cuffie appoggiate su un biglietto con la scritta ‘Recording’ (“Registrando”) e la sua firma con un cuore sono stati i dettagli relativi alla realizzazione di quella che potrebbe essere la raccolta di inediti in uscita probabilmente nel 2018, in occasione dei suoi 25 anni di carriera. 

Ancora nessuna conferma sul possibile lancio a Febbraio del singolo che anticiperà il nuovo progetto.

Intanto è sempre più vicina l’uscita della Deluxe Edition di “Laura Xmas”, prevista per il 17 Novembre.

La nuova versione di “Laura Xmas” conterrà un cd con tanti classici di Natale interpretati da Laura e rivisitati in chiave swing e un DVD del “Xmas Show”, il concerto che la cantante ha tenuto lo scorso anno al teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.

La Basilicata e i fan della Pausini attendono con ansia l’uscita del nuovo video clip che porterà la nostra terra sugli schermi di tutto il mondo.