MARTEDÌ A POTENZA CI SARÀ L’INCONTRO PROMOSSO DA FRATELLI D’ITALIA-AN PER DARE VOCE AI GIOVANI!

Rossana Mignoli, responsabile provincia di Potenza Gioventù Nazionale Basilicata ha fatto sapere che Martedì 21 Giugno, alle ore 17:30 presso la sede di Potenza in Piazza della Costituzione si terrà un Incontro di Fratelli d’Italia – An per fare il punto sull’area giovanile del partito.

Per la Mignoli:

“È necessaria la presenza di tutti quelli che hanno voglia di fare sicuramente sapendo che non sarà facile e ci sarà bisogno di rimboccarsi le maniche quotidianamente ma tenendo bene a mente che quando ai giovani si dà fiducia e speranza possono accadere anche i miracoli.

Abbiamo la fortuna di avere un partito che, a partire dall’ambito nazionale sino poi ad arrivare a quello strettamente regionale, ha sempre dato voce ai giovani tanto che spesso l’anima giovanile del partito si fonde ( ma mai si confonde) con esso e tutti sono parte di un’unica squadra.

Gioventù Nazionale Basilicata è nata per essere la casa di chi non si arrende e non vive da inetto, per chi non vuole più restare a guardare il centrosinistra che, vita natural durante, si spartisce poltrone e incarichi come se fosse tranquillamente una loro prerogativa.

Per la loro bramosia di potere (che nulla a che vedere con la Politica, vi assicuro) questo mio appello oggi ha meno destinatari di ieri ma sempre più di domani se verrà accolto perché possiamo, se davvero lo vogliamo, cambiare le cose e non essere più costretti ad andar via dalla nostra regione”.