Melfi, è ufficiale: Venerdì 28 Ottobre al Centro Commerciale Arcobaleno apre COOP, il supermercato più conosciuto d’Italia! Ecco i dettagli

Apre ufficialmente a Melfi Venerdì 28 Ottobre 2022 alle ore 10:00 il 18esimo punto vendita ad insegna Coop della Basilicata (il secondo a gestione diretta della Tatò Paride Spa nella nostra regione).

Il Coop Superstore di Melfi, con una superficie di 1.300 metri quadrati e con i suoi 20 nuovi collaboratori, offrirà un assortimento completo di oltre 10.000 referenze comprensive delle linee dei prodotti a marchio Coop, riconosciute per i valori di Trasparenza, Bontà, Convenienza, Sicurezza, Etica ed attenzione all’Ecologia.

Sono inoltre presenti i reparti di:

  • Salumeria,
  • Ortofrutta,
  • Macelleria,
  • Pescheria,

nei quali sarà garantita ampia presenza di prodotti a km 0 originari del territorio.

Il Coop Superstore osserverà orario continuato tutti i giorni della settimana, Domenica compresa, rispettando gli orari della galleria commerciale Arcobaleno.

La clientela potrà sottoscrivere da subito gratuitamente la Coop Card grazie alla quale si accederà a servizi esclusivi, alla collection ed a sconti riservati.

Inoltre i clienti riceveranno, nei giorni di offerta del Volantino, un Buono Spesa di 10 Euro (a fronte di una spesa minima di 25€) da scontare nelle spese dei giorni successivi.

L’iniziativa del Buono Spesa di 10 Euro, che resterà attiva anche dopo l’apertura, assieme ad un posizionamento prezzi sempre equo ed a mercato, garantirà alla clientela un’esperienza d’acquisto all’insegna della convenienza e della qualità, da sempre must dell’insegna.

Tatò Paride Spa dal 2018 è Master Franchising della cooperativa Coop Alleanza 3.0 (che opera nella grande distribuzione organizzata dal 1975).

In totale i punti vendita Coop dall’azienda, tra rete diretta ed affiliata, sono ad oggi oltre 150.

Quindi l’apertura del supermercato Coop avverrà Venerdì 28 Ottobre 2022 a partire dalle ore 10:00 presso il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi (PZ).  

Per visionare e scaricare in anteprima il Volantino, con tutte le Offerte e Promozioni, CLICCA QUI.