MERENDINE PRODOTTE NEL POTENTINO DALLA FERRERO GRATIS PER BEN 10.000 FAMIGLIE: ECCO COME FARE PER AVERLE!

LE MERENDINE PRODOTTE NEL POTENTINO DALLA FERRERO SARANNO GRATIS PER BEN 20.000 FAMIGLIE!

 

Ricordate la promozione indetta dalla Ferrero circa la spedizione delle merendine, direttamente sfornate dal forno di Balvano (Potenza) e destinate a molte famiglie italiane?

Bene, ecco come fare per partecipare al concorso:

per prima cosa bisogna collegarsi al sito internet www.dalfornodibalvano.it e registrarsi inserendo i propri dati personali.

Dalle ore 12:00 del 22 Marzo 2016 alle ore 12:00 del 30 Giugno 2016 è il periodo stabilito per poter partecipare al concorso.

Dopo la registrazione attraverso la compilazione del form di iscrizione, (o accedendo al sito con e-mail e password eventualmente registrati in una precedente iniziativa Ferrero), chi parteciperà al concorso “DAL FORNO DI BALVANO” potrà vincere, 1 delle 100 confezioni (contenenti ciascuna 10 merendine KINDER) messe in palio in ognuno dei giorni del concorso.

Per chi si collegherà da Facebook la partecipazione al concorso sarà valida solo se iscritti anteriormente alla data di inizio del concorso stesso.

L’utente sarà informato immediatamente dell’esito della partecipazione (vincente o non vincente), perché nel momento in cui si accede al sito inizia un viaggio virtuale all’interno del forno di Balvano (PZ) dove si possono osservare i vari passaggi della merendina (dalla farcitura al confezionamento) ed alla fine del percorso cliccando su un pulsante rosso si saprà se la vincita è avvenuta o meno.

Nel caso che l’esito sia vincente all’utente sarà richiesto di compilare immediatamente un form di registrazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP, numero di telefono (ai sensi del D.Lgs. 196/2003).

Dopo aver compilato il form l’utente riceverà una e-mail di conferma della vincita con i propri dati di spedizione.

L’utente potrà partecipare al concorso solo una volta al giorno (dalle ore 12:00 alle ore 12:00 del giorno successivo).

Tutti gli utenti, che non avranno vinto, potranno partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati, che si terrà alla presenza di un funzionario camerale, entro il 30 Luglio 2016.

In occasione dell’estrazione saranno estratti n. 5.000 nominativi di riserva per il caso di vincita di più premi in capo alla medesima persona o per gli eventuali casi di irreperibilità.

I vincitori verranno contattati direttamente dalla Ferrero S.p.A. e i premi saranno consegnati entro 6 mesi.

Per andare sulla pagina ufficiale ufficiale e partecipare al concorso Clicca Qui.

Per leggere invece il regolamento ufficiale Clicca Qui.