OGGI TUTTI SINTONIZZATI SU RAITRE, NELLA TRASMISSIONE ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO C’È VIGGIANELLO!

OGGI TUTTI SINTONIZZATI SU RAITRE, NELLA TRASMISSIONE ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO C'È VIGGIANELLO!

 

La trasmissione televisiva “Alle Falde del Kilimangiaro” (in onda tutte le domeniche su Raitre) dedicherà oggi uno spazio a Viggianello, comune situato nel Parco Nazionale del Pollino in Basilicata che è considerato tra i borghi più belli d’Italia.

In dettaglio Viggianello apparirà nel servizio “Il Borgo più amato dagli italiani” che è il concorso tramite il quale la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro” cerca “il borgo più bello d’Italia”.

Quindi in gara (a rappresentare la Basilicata) quest’anno c’è Viggianello e ci sarà un ampio reportage alle bellezze del paese e alle attività che si possono svolgere.

In totale sono 20 i borghi (uno per ogni regione) che sono stati scelti da Rai 3 (in collaborazione con l’Associazione Borghi d’Italia) che alla fine si contenderanno il titolo assegnato via internet dai telespettatori a partire da Marzo 2016 sul sito ufficiale www.kilimangiaro.rai.it.

Ogni utente potrà votare fino al termine della “gara” senza alcun costo e non più di una volta al giorno.

Considerando che ogni puntata registra circa 2.000.000 di telespettatori questo evento rappresenta un’ottima promozione sia per Viggianello che per l’intera Basilicata.

L’appuntamento è quindi oggi domenica 10 Gennaio 2016 alle ore 15:00 su Raitre per vedere le bellezze di Viggianello direttamente in televisione.