OPS…QUALCOSA È ANDATO STORTO – PAGAMENTO NON COMPLETATO

Il pagamento con Paypal non è riuscito. Perché?

Ecco alcuni dei motivi più comuni:

  • Hai raggiunto il tuo limite di invio. Controlla il tuo Conto PayPal per continuare a inviare denaro.
  • Il saldo PayPal non è sufficiente. Il saldo non è sufficiente per coprire la transazione e non ci sono carte di credito o di debito registrate sul tuo Conto PayPal oppure sulla tua carta non sono disponibili fondi sufficienti.
  • Denaro insufficiente sulla carta. Se hai una carta di credito, controlla di non aver raggiunto il limite di spesa mensile. Se hai una carta prepagata, assicurati che il saldo sia sufficiente.
  • Addebito rifiutato dalla società emittente della carta. Contatta la tua banca per maggiori informazioni.
  • Pagamenti in valuta diversa. Se desideri pagare con il saldo PayPal, devi avere denaro sufficiente nella valuta desiderata. Ricordati di convertire il saldo in anticipo. Se non hai un saldo nella valuta richiesta o se non è sufficiente, l’intero pagamento verrà effettuato con la carta. Nel caso in cui l’importo disponibile sulla carta non bastasse, il pagamento non potrà essere completato.
  • Il tuo Conto è limitato. Quando un conto è limitato, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili. Ecco come controllare: 1-Accedi al tuo conto PayPal.  2- Clicca Altro e poi Centro risoluzioni.
  • Pagamento bloccato dal sistema di sicurezza Paypal. Per approvare una transazione, PayPal adotta procedure simili a quelle delle banche e delle società emittenti di carte di credito per identificare comportamenti insoliti e fattori di rischio. I parametri delle singole transazioni vengono esaminati in base a sofisticati modelli statistici; se questi corrispondono a schemi di comportamento insoliti o se indicano un rischio più elevato di errore, la transazione può essere automaticamente rifiutata. Si tratta di una pratica normale per tutte le transazioni effettuate tramite PayPal.

Per fare un nuovo tentativo di pagamento clicca sul pulsante di seguito.