ORGOGLIO ROSSOBLU AL CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO: PRESENTE QUESTA SQUADRA DI POTENZA!

Prende il via oggi l’importante esperienza delle Fasi Nazionali under 18 femminili per la squadra neopromossa Campione Regionale della Basilicata: la PM Wewe Club Potenza.

Il Campionato Nazionale si svolgerà a Modena e si prolungherà fino all’11 Giugno, data in cui verrà decretata (durante la finalissima) la squadra più forte, capace di aggiudicarsi il titolo tanto ambito.

Questa mattina è prevista la presentazione delle 16 squadre partecipanti, poi si darà il via alle competizioni.

La compagine dell’allenatrice Pamela Petrone è stata inserita nel girone C nel quale si trovano anche Horizon Volley team di Codropio (UD), l’US Torri Quartesolo una società veneta, e il Neruda Volley.

Il primo fischio d’inizio per le atlete rossoblu è stato alle ore 15:30 e la compagine avversaria è l’Horizon Volley.

Domani continueranno le fasi preliminari con il Potenza che affronterà prima l’US Torri Quartesolo alle 8:45, mentre l’ultima gara di qualificazione sarà contro il team Neruda Volley sempre nella giornata di domani alle ore 15:30.

Tutta la società e lo staff della PM Volley hanno mostrato una grande soddisfazione per il traguardo Regionale raggiunto con caparbietà e determinazione, oltre all’orgoglio di poter intraprendere la bellissima avventura delle fasi nazionali e di poter rappresentare la Basilicata.