Pignola ricorda con profonda commozione Nicola Vista, un grande amico di tutta la comunità! Ecco l’evento in suo onore

Si terrà a Pignola, Sabato 7 Agosto, a partire dalle ore 18:00, presso il Campo di Calcio del nuovo Centro Sportivo, “Un Calcio ad un Pallone”, una partita in memoria di Nicola Vista.

Probabilmente il calcio è sempre stato uno degli sport preferiti di Nicola e la dimostrazione è stata la sua capacità di coniugare l’amicizia e lo sport.

L’esperienza e la professionalità, che per anni hanno caratterizzato gli eventi culturali di Nicola, sono state lo sfondo delle partite organizzate in nome della sana competizione sportiva.

Gli amici di Nicola ricordano le piacevoli Domeniche passate tra un tiro in porta e un calcio ad un pallone, in particolar modo il tanto atteso evento del Primo Maggio “Autonomi contro Dipendenti”, organizzata con l’Associazione Culturale “Il Focolare” di cui è sempre stato anima e linfa.

Gli amici del tempo sono gli stessi che oggi, con profonda commozione, ricordano in modo semplice e sportivo le tante partite condivise con il caro Nicola Vista.

Dicono gli organizzatori, Gli Amici di Nicola:

“Questa manifestazione non vuol essere un Grande Evento ma una serata nel ricordo di un Amico che ha sempre messo davanti ad ogni cosa l’importanza dei valori dell’amicizia, dell’aggregazione e del sano divertimento.

Nicola ha dato tanto per la nostra comunità ed è giusto ricordarlo e portarlo nel cuore per sempre!”

Durante la manifestazione si alterneranno in campo momenti di ricordo e di sport.

Con il motto “Lotta palla su palla” gli organizzatori della manifestazione manterranno vivo il ricordo di Nicola e delle sue magiche “E..state a Pignola” e invitano tutti a partecipare all’iniziativa.