Potenza: aggredita coppietta da persone in maschera! Ecco cosa è successo

Raccogliamo la segnalazione giunta alla nostra Redazione dal lettore G.P. il quale ci ha raccontato l’aggressione di cui purtroppo è stato vittima Sabato sera a Potenza mentre si trovava assieme alla sua ragazza C.C.:

“Ero in macchina a motore spento a dialogare con la mia ragazza nei pressi della Rai quando intorno alle ore 00:30 siamo stati avvicinati da 2 ragazzi (presumibilmente).

Indossavano entrambi una maschera di colore biancoarmati di pistola hanno chiesto ad ognuno di noi soldi.

Hanno usato calci e pugni per avere il denaro, mi hanno trascinato fuori dal mio veicolo usando violenza per poi allontanarsi a piedi.

I tali si sospetta che non siano italiani dato il loro accento straniero.

Abbiamo poi chiesto immediatamente aiuto alla Polizia e siamo stati portati in ospedale grazie all’intervento del 118 per accertare i danni causati.

Subito dopo i controlli eseguiti presso l’azienda ospedaliera San Carlo siamo stati scortati dalla Polizia fino in Questura per sporgere denuncia“.

Davvero una bruttissima esperienza per il lettore che ha voluto segnalarci quanto accaduto augurandosi che episodi del genere non capitino mai a nessun altro. Su quanto accaduto sono in corso le indagini.