A Potenza ancora un omaggio per la giovanissima Marisol, andata via troppo presto: questo il ricordo delle sue compagne

La PM Asci Potenza ritorna in campo per la ventesima giornata del campionato di Serie C femminile girone B per ospitare domenica 17 marzo alle ore 18:00 alla Palestra “Caizzo” di Potenza la Pallavolo Trepuzzi.

La formazione potentina è reduce da una bellissima vittoria esterna sul campo della Vibrotek Volley Leporano, chiusa per 1-3 dalle ragazze guidate in panchina dai tecnici Massimo Telesca e Luca Cameriero, una vittoria meritata e ottenuta con la solita grinta e dedicata alla giovanissima compagna Marisol Lavanga recentemente scomparsa.

L’avversario di questa settimana è la Pallavolo Trepuzzi, formazione che staziona in sesta piazza con 31 punti, una partita non semplice per Angelica Muscillo e compagne che vogliono proseguire sulla scia intrapresa volta ad allontanarsi dalle zone calde della classifica.

La PM Asci attualmente occupa la dodicesima posizione con 15 punti all’attivo ottenuti grazie alle cinque vittorie stagionali, l’obiettivo è quello di raccogliere quanti più punti possibili per arrivare al termine del campionato in una posizione tranquilla.

L’appuntamento per gli appassionati è per le ore 18:00 presso la Palestra “Caizzo” di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Restaino e Zaccaro.

La società vuole inoltre ringraziare quanti nel corso dello scorso week-end hanno ricordato la memoria di Marisol Lavanga, tante sono state le società che prima di scendere in campo hanno tributato un minuto di raccoglimento per la giovanissima pallavolista potentina, non solo nel mondo del volley ma in tutte le discipline sportive, dai più piccoli ai più grandi.

Un ulteriore omaggio verrà fatto dalle compagne di squadra prima del match contro Trepuzzi.