POTENZA: BEN 200 PARTECIPANTI AL TROFEO “ROMERO” CHE REGALERÀ TANTISSIME EMOZIONI!

Ben 200 partecipanti divisi in 30 squadre provenienti da diversi quartieri del capoluogo: sono questi i numeri incredibili del fortunatissimo trofeo “Oscar Romero” giunto ormai alla terza edizione.

Il Torneo riservato a ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni si svolgerà presso il campo di calcetto della Piazza Don Colucci in Viale Dante a Potenza.

L’evento organizzato ancora una volta dal responsabile dell’oratorio Antonio Molinari con il supporto e il contributo del Parroco Don Franco Corbo e della chiesa rionale di Sant’Anna è un bacino di incontro di famiglie e ragazzi. Questa iniziativa nasce infatti con l’unico intento di aggregare generazioni differenti e di essere motivo di svago tramandando i sani insegnamenti dello sport.

La manifestazione che ha preso inizio dal 21 Maggio e che si prolungherà fino al 17 Giugno è stata suddivisa in quattro mini torneo in base all’età dei ragazzi partecipanti: dai 7 ai 9 anni, 10-12 anni, 13-14 e 15-16.

Le gare, come nelle scorse edizioni, si preannuncia che saranno ancora una volta spumeggianti e capaci di regalare emozioni e tanto divertimento.