“Agli inizi di Giugno l’ex presidente Salvatore Caiata ha annunciato per il Potenza Calcio “un nuovo grande Presidente…Donato Macchia“.
Caiata scriveva in proposito:
“Io sono il suo primo tifoso.
Sono sicuro che la sua forza, la sua capacità, la sua visione ci porteranno dove non siamo ancora arrivati.
E’ stata per me una grande soddisfazione dopo aver preso cinque anni fa una società che aveva solo dei tifosi eccezionali e un bel po’ di debiti cederla negli uffici romani della DLA Piper, un colosso mondiale, che ne ha attestato la correttezza gestionale e la grande professionalità del futuro Presidente.
Un ringraziamento va a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi cinque anni ma un plauso speciale va a Enzo Summa che con la sua grande capacità professionale ha permesso al Potenza di navigare in acque tranquille e di ricevere un plauso da un advisor internazionale.
U Putenz e’ semb nu squadrone“.
Fa sapere ora la Segreteria Generale Potenza Calcio:
“È convocata per Lunedì 13 Giugno, alle ore 10:00, presso lo Stadio Viviani, la conferenza stampa di presentazione del Potenza Calcio 2022/2023.
Sarà l’occasione per illustrare la recente acquisizione della maggioranza societaria da parte del Gruppo Macchia e il nuovo progetto sportivo ai nastri di partenza del campionato di Serie C.
Saranno presenti il nuovo presidente Donato Macchia e alcuni membri del Cda.
I tifosi potranno assistere all’evento con accesso dal settore distinti”.