Potenza Calcio: rinviata la partita di domani. I dettagli

Il Potenza Calcio Srl rende noto che la gara valida per il 28° turno del Girone C di Serie C tra Potenza Calcio Sicula Leonzio è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle copiose nevicate cadute nelle ultime ore sul capoluogo lucano e del perdurare delle avverse condizioni climatiche.

Dopo l’ordinanza di rinvio del Sindaco di Potenza Dario De Luca e il comunicato ufficiale della Lega Pro il match di domani non si disputerà per garantire la sicurezza degli spettatori dopo le situazioni di pericolo sugli spalti rilevate dal sopralluogo del Gos e del Comitatoper l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

I possessori dei tagliandi inerenti alla partita Potenza-Sicula Leonzio potranno conservare il proprio biglietto valido per il recupero del turno di campionato. Coloro i quali, invece, desiderino ottenere il rimborso del biglietto, potranno recarsi presso i punti vendita autorizzati ed essere risarciti del costo del tagliando.

Il rimborso per i tagliandi è esercitabile entro e non oltre le successive 48 ore dall’orario del turno di campionato (16.30 di domenica), ovvero, entro e non oltre le 16.30 di martedì 26 febbraio.