Potenza: la concessionaria Maffei dona un furgone ai volontari della Polizia di Stato per il trasporto dei materiali nei nostri ospedali!

Durante questa terribile emergenza ci sono dei fili quasi invisibili che scorrono lungo tutto il nostro Paese e uniscono le nostre comunità con attività di supporto e di sostegno alla popolazione.

Tra questi ricordiamo l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che, inserita nel dispositivo della Protezione Civile, sta sostenendo la popolazione in questo momento così difficile.

Il ruolo e l’impegno delle Forze dell’Ordine è più che mai indispensabile in questo periodo per garantire il rispetto delle norme nonchè la tutela della salute collettiva.

Il Corpo di Polizia sta davvero lavorando costantemente anche per aiutare le persone in difficoltà che, come sappiamo, sono davvero tante.

Non è un caso che ai nostri poliziotti siano affidati anche compiti di sicurezza sanitaria.

Proprio per intervenire a supporto dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato la Concessionaria Maffei ha consegnato un furgone Fiat Talento (utilizzato per il trasporto di materiale sanitario presso gli ospedali della Regione Basilicata).

Un gesto concreto che abbraccia quelli che si stanno compiendo per far fronte ai problemi generati dal Coronavirus e dare un sostegno a chi quotidianamente svolge uno dei compiti più difficili.

Queste le parole dell’AssoPolizia:

“Un ringraziamento speciale al gruppo Maffei per aver dimostrato una grande sensibilità per l’emergenza Covid – 19, concedendo un mezzo che rende i nostri spostamenti più agili ed efficaci.

GRAZIE!“.

In questo momento particolarissimo ci uniamo ai ringraziamenti alla famiglia Maffei (da sempre in prima linea per la comunità lucana) e a tutti coloro che stanno offrendo il loro aiuto per far si che questa terribile emergenza possa rientrare quanto prima, regalandoci la speranza di un futuro migliore.

Questa una foto della Concessionaria Maffei al momento della consegna del furgone alla Polizia.