Potenza: coppia sospetta fermata dalla Polizia! Nelle parti intime la ragazza nascondeva…

Nell’ambito di mirati controlli antidroga predisposti dal Signor Questore di Potenza, il personale della Squadra Mobile ha sottoposto al controllo F.F. classe 1989, e la compagna T.L. classe 1994, i quali stazionavano a bordo di un’autovettura, nei pressi della loro abitazione.

Nella circostanza, i predetti, guardandosi intorno con fare guardingo, hanno insospettito gli agenti di Polizia che sono intervenuti.

Prima di procedere a perquisizione, T.L. ha estratto dalle parti intime un pacchetto di sigarette marca Marlboro rosse, nel quale custodiva un involucro di cellophane trasparente contenente cocaina, del peso lordo di gr.31,39.

Nella medesima direzione, F.F. è stato trovato in possesso di numerose banconote di vario taglio per un totale di 545 euro, che teneva all’interno di una tasca del giubbotto.

Nel corso poi della perquisizione domiciliare, è stata sequestrata, quale verosimile provento dell’attività illecita, la somma di 3250 euro suddivisa in banconote di vario taglio (che i due giovani nascondevano in un armadio).

Al termine delle formalità di rito, T.L. veniva condotta presso il proprio domicilio e sottoposta al regime di arresti domiciliari; F.F. invece associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. competente.