POTENZA: ECCO COME DOMANI SERA PUOI VINCERE UNA VOLKSWAGEN UP!

 

Domani Sabato 19 Dicembre al PalaBasento ci sarà lo spettacolo (con ingresso libero) organizzato dall’Associazione Persone Down (Aipd) di Potenza per sostenere la sua attività che si è particolarmente intensificata negli ultimi anni.

La tombolata in programma domani sera al PalaBasento (che avrà come ospite d’onore il comico Uccio De Santis) ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere questi progetti e consentire all’associazione di assicurare la necessaria assistenza alle persone down che fanno riferimento alla sezione di Potenza.

Infatti già diversi ragazzi sono stati inseriti nei percorsi che consentono loro di sperimentare il vivere fuori dalla propria famiglia oppure di fare vere e proprie esperienze lavorative grazie alla disponibilità di alcuni imprenditori.

L’Associazione Persone Down di Potenza sta svolgendo da anni un’attività intensa che ha bisogno di essere sostenuta.

Quindi la tombolata di domani sera è di sicuro un’occasione per farlo e ricordiamo che l’appuntamento è per Sabato 19 Dicembre alle ore 19 al PalaBasento.

La star della serata sarà il comico Uccio De Santis e ci saranno inoltre ricchissimi premi al gioco della tombola.

Infatti per ogni vincita c’è un premio, in dettaglio con: 

  • Ambo: televisore led 32 pollici;
  • Terno: viaggio per 2 persone;
  • Quaterna: scopa Vorwerk folletto aspirapolvere;
  • Cinquina: Vorwerk Bimby TM5;
  • Tombola: Volkswagen UP Take 3;
  • Tombolino: tablet Samsung.

Quindi di sicuro grazie ai premi messi in palio dagli sponsor (con la tombola si vince addirittura un’auto) uniti alla comicità di Uccio De Santis domani sera il divertimento è assicurato.