Potenza, Guarente: “Questa palestra diventerà l’hub vaccinale più importante della Basilicata”! I dettagli

“Fine settimana in cui sarà possibile ricevere il siero anti covid-19 nel nuovo punto vaccinale realizzato nella palestra ‘Rocco Mazzola’ di via Roma a Potenza”.

Ad annunciarlo il Sindaco del capoluogo, Mario Guarente, che ha ringraziato il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi e l’Asp di Potenza, per aver reso possibile le somministrazioni nei giorni di sabato e domenica.

Prosegue il Primo Cittadino:

“Questa palestra diventerà l’hub vaccinale più importante della regione Basilicata e si tratta di una notizia bellissima in quel percorso che ci vede tutti impegnati per lasciarci alle spelle questo periodo estremamente difficile che stiamo vivendo.

È stato necessario un notevole impegno da parte di tutti gli uffici comunali coinvolti nell’allestimento, una macchina complessa che ha visto il Ced, la Segreteria generale, i dirigenti, la Protezione civile, gli operai, i lavoratori del progetto ‘Reddito minimo d’inserimento’, tecnici e maestranze del settore Ambiente (verde pubblico), Polizia locale, lavorare congiuntamente in uno sforzo sinergico che ci ha consentito di offrire questo nuovo, importantissimo servizio alla nostra comunità e a quelle dell’intero territorio Potentino.

A loro e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo la mia più sincera gratitudine e quella dell’intera città”.

Come già anticipato, Sabato 15 e domenica 16 maggio 2021, dalle ore 8,30 alle ore 18,30, tutte le persone residenti nella provincia di Potenza di età compresa tra i 50 e i 79 anni, potranno ricevere la dose del vaccino ‘Johnson&Johnson’, (monodose), previa prenotazione sul sito internet dell’Asp, al link http://prenota.aspbasilicata.it/vaccini”.a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)