Potenza: incontro pubblico per definire il nuovo Piano Sociale e Sociosanitario! Ecco i dettagli

In una nota congiunta, i consiglieri del gruppo al Comune di PotenzaLa Basilicata possibile’, Valerio Tramutoli, Giuseppe Biscaglia e Francesco Giuzio, dichiarano:

“La Basilicata Possibile si è fatta promotrice, nei mesi passati, di un’azione di raccolta delle istanze e dei fabbisogni che dovranno essere considerati nella formulazione del nuovo Piano Sociale e sociosanitario del Comune di Potenza.

Grazie al grande e indispensabile contributo delle realtà del terzo settore attive nel comune di Potenza, abbiamo raccolto numerosi feedback e spunti di riflessione.

Abbiamo, quindi, pensato al passo successivo da compiere.

Ovvero ad un incontro pubblico dove – alla presenza del Sindaco di Potenza, Mario Guarente, dell’assessore alle Politiche sociali, Fernando Picerno, e di un ospite di rilievo quale l’assessore alla Sanità e Welfare del Comune di Bologna, il dottor Giuliano Barigazzi – esamineremo le modalità e i tempi per arrivare alla definizione del nuovo Piano sociale della città, pur essendo consapevoli del fatto che esso è, comunque, un processo in continuo divenire.

Questo evento si terrà il 10 giugno prossimo,alle ore 17:45, presso il CESTRIM di Potenza in Via R. Acerenza, nelle modalità e nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid 19.

Per seguire l’incontro in presenza – nel rispetto delle norme Covid 19 – è possibile prenotare, inviando una email a Rina De Robbio [rinaderobbio@gmail.com ], entro e non oltre le ore 20:00 di mercoledì 9 giugno prossimo.

Per partecipare online con GoToMeeting sarà sufficiente cliccare al seguente link: https://bit.ly/3uVLUlA Vi aspettiamo”.