Potenza, Coronavirus: la concessionaria Fiat Maffei dona 4 auto ai nostri volontari per aiutare i più deboli!

Non si contano gli aiuti di quanti si stanno prodigando per questa emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero.

Da sempre noi Lucani siamo fortunati: abbiamo un’ottima cucina, le Dolomiti Lucane, la Perla del Tirreno, vigne e Castelli nel Vulture ma, soprattutto, abbiamo le nostre tradizioni e il buon cuore ereditato proprio dalla nostra semplicità.

Così, mentre siamo stati chiamati a combattere con il noto nemico invisibile del nostro tempo, il Coronavirus, c’è chi offre il meglio di sè, stando in prima linea negli ospedali, nella consegna della spesa a chi ne ha bisogno, nel conferimento dei farmaci ai malati, nella donazione dei dispositivi sanitari e, non meno importante, nel conforto (seppur a distanza) delle persone psicologicamente più deboli.

Tutte queste attività consentono di creare una fitta rete di supporto e solidarietà che completa il suo cerchio in altri sostegni altrettanto concreti.

La concessionaria Fiat Maffei di Potenza ha pensato a chi svolge le attività di volontariato, di cui tutti siamo orgogliosi, donando 4 autovetture in comodato d’uso esclusivamente gratuito fino a che questa brutta emergenza non sarà terminata.

Così, con l’obiettivo di contribuire a facilitare il prezioso lavoro in corso su tutto il territorio regionale, la concessionaria ha consegnato le autovetture alle seguenti associazioni di volontariato lucane:

  • Misericordia Potenza;
  • Misericordia Maschito;
  • Associazione VOLA Sant’Angelo le Fratte;
  • Gruppo Volontari per l’Ambiente Matera.

Ringraziamenti di cuore sono giunti tempestivamente da parte di tutte le associazioni.

Complimenti alla famiglia Maffei, sempre al servizio della propria comunità.

Questa una foto della consegna alle associazioni.