“Dal 9 febbraio 2026, e-distribuzione avvia la fase finale dei lavori in via 4 Novembre, con chiusura al traffico veicolare/pedonale e divieto di sosta con rimozione forzata (0-24) tra via Rosica e via G. Mazzini.
Accesso consentito solo ai residenti con garage da via G. Mazzini.
Previsti percorsi alternativi via Rosica-via del Popolo e successivamente via O. Petruccelli.
L’intervento, gestito da Cargo Srl, durerà circa due settimane, con riqualificazione stradale prevista in primavera.
Dal 9 febbraio 2026 e-distribuzione eseguirà la parte finale degli interventi in via 4 Novembre che porteranno ad alcune modifiche alla circolazione:
- Divieto di sosta con rimozione forzata (0-24) su entrambi i lati di via 4 Novembre, dall’intersezione con via Rosica fino a via G. Mazzini.
- Chiusura al traffico veicolare e pedonale, fatta eccezione per i residenti con garage/box che potranno accedere contromano da via G. Mazzini.
- Senso unico temporaneo e percorsi alternativi: I veicoli provenienti da via XX Settembre e via O. Petruccelli: dovranno percorrere via Rosica -> vicolo G. Bruno -> via Caporella -> via del Popolo. I veicoli provenienti da via Porta Salza / via Busciolano: dovranno svoltare a destra su vicolo G. Bruno -> via Caporella -> via del Popolo. In una fase successiva, i veicoli provenienti da via XX Settembre dovranno percorrere via O. Petruccelli contromano, a passo d’uomo, verso via del Popolo.
L’impresa Cargo Srl – Trasporto e Distribuzione di Energia lavorerà con la massima celerità per completare l’ammodernamento della linea, garantendo la chiusura dell’intervento in un paio di settimane.
In primavera via 4 novembre sarà integralmente riqualificata con un nuovo manto stradale, per restituire sicurezza e qualità alla viabilità.
Invitiamo tutti gli automobilisti e pedoni a prestare massima attenzione alla segnaletica e a seguire i percorsi indicati”.




























