Potenza, “Noi con l’Italia” Basilicata: Patrizia Guma nominata coordinatrice cittadina. Ecco i dettagli

Il Presidente di “Noi con l’Italia” Basilicata, Maurizio Lupi, su proposta del Coordinatore regionale della Basilicata ha nominato l’avv. Patrizia Guma coordinatrice cittadina di Potenza, l’avv. Carmela Consiglio coordinatrice cittadina di Rionero e la signora Grazia La Viola coordinatrice cittadina di Policoro.

Così Francesco Cannizzaro:

“Patrizia, Carmela e Grazia sono tre donne di assoluto valore, competenza ed esperienza, che hanno abbracciato i valori del nostro partito e siamo certi che sapranno fare un ottimo lavoro sul territorio in vista dei futuri appuntamenti elettorali”.

Carmela Consiglio dichiara:

“Ringrazio Francesco e tutto il gruppo dirigente di Noi con l’Italia per la fiducia accordatami.

Accolgo la nomina con senso di responsabilità ed impegno, nonché con entusiasmo e amore per la mia terra, per costruire un’alternativa politica valida, concreta, onesta, ma che soprattutto sappia essere vicina alla gente e che sappia interpretare le esigenze, le problematiche e le priorità di questo bellissimo luogo che è il Vulture”.

Grazia La Viola dice:

“Ho accettato con grande entusiasmo l’incarico che mi è stato proposto ritenendo che questo partito rispecchi perfettamente quello che è il mio modo di intendere la politica, che deve essere pregnante di valori e di significato sociale.

Profonderò il massimo impegno al servizio dei miei concittadini e del partito”.

Conclude Patrizia Guma:

“E’ motivo per me di grande orgoglio raccogliere il mandato conferitomi da tutto il gruppo dirigente di NCI.

Una sfida, quella della segreteria cittadina, che mi appresto ad affrontare con umiltà e grande senso di responsabilità.

Potenza è la mia città che tanto mi ha dato e che ho avuto l’onore di amministrare.

Dopo un periodo di riflessione, a seguito della conclusione della mia esperienza amministrativa, ho avuto modo di conoscere il progetto e le idee portate avanti da questo gruppo dirigente e ne sono rimasta profondamente colpita.

Mi sento, oggi, finalmente pronta a dare il mio contributo in un soggetto politico nuovo, ricco di idee, passione e spirito di servizio che ci consentirà , ne sono certa, di pensare ad nuova e rinnovata stagione politica per il nostro territorio.

Un doveroso ringraziamento al riguardo mi sia consentito al coordinatore regionale ed alla classe dirigente tutta per l’affetto e la stima dimostratami nel percorso che mi ha portato a questa nomina.

Non vedo l’ora di mettermi al lavoro al servizio dei cittadini e del territorio”.